Gran Galà dell’agricoltura 08/10/2020

Gran Galà dell’agricoltura 08/10/2020

Evento aziendale per la celebrazione dell’operosità e della laboriosità dei produttori ortofrutticoli della OP Ioppì.
Villa Orchidea, 8 Ottobre 2020

L’Organizzazione di Produttori Ioppì Agricola O.P. Scrl, con sede legale in via Farini 51, 97019 Vittoria (RG),

di seguito denominata OP, indice la I edizione del RICONOSCIMENTO “IOPPI’ 2020” destinato a tutte le aziende e i soci della OP e suddiviso in 4 categorie:

  1. QUALITA’ AZIENDALE
  2. QUALITA’ DEL PRODOTTO
  3. SOSTENIBILITA’
  4. COLLABORAZIONE

Il Riconoscimento sarà consegnato durante la serata del I Galà dell’Agricoltura prevista per la data dell’8 Ottobre 2020, presso Villa Orchidea a Vittoria.

Il RICONOSCIMENTO si propone di individuare e premiare le aziende e i soci che si distinguono per la conduzione delle attività, nello specifico per l’incremento della qualità aziendale,

la gestione del sito e delle strutture, per la qualità del prodotto, comprendendo tutte quelle azioni che fanno parte del processo produttivo, della sostenibilità sia per pratiche igieniche che

per efficienza energetica e impatto ambientale e della collaborazione e la cooperazione inerente la gestione della documentazione e dei rapporti con i tecnici e gli amministrativi della OP.

Destinatari del Riconoscimento

Il Riconoscimento è rivolto a tutte le aziende e i produttori soci della OP Ioppì. Ciascun socio e ciascuna azienda parteciperà alle 4 categorie del premio sopraelencate.

Come partecipare

La partecipazione al Riconoscimento è libera, senza vincoli e non comporta nessun onere o quota, scarica il “regolamento” ed il “modulo di partecipazione” e scopri come iscriverti.

Clicca qui per scaricare il Regolamento
Clicca qui per scaricare il Modulo di partecipazione

Evento e Riconoscimento riservato ai soci della OP Ioppì.

Leave a Reply

Your email address will not be published.