Ioppì Meet 2021

Ioppì Meet 2021

Evento aziendale per la celebrazione dell’operosità e della laboriosità dei produttori ortofrutticoli della OP Ioppì.

Villa Orchidea, 16 Dicembre  2021 – ore 18,00

L’Organizzazione di Produttori Ioppì Agricola O.P. Scrl, con sede legale in via Farini 51, 97019 Vittoria (RG), di seguito denominata OP, indice la I edizione del RICONOSCIMENTO “IOPPI’ 2021” destinato a tutte le aziende e i soci della OP e suddiviso in 4 categorie:

  1. QUALITA’ AZIENDALE
  2. QUALITA’ DEL PRODOTTO
  3. SOSTENIBILITA’
  4. COLLABORAZIONE

Il Riconoscimento sarà consegnato durante IOPPI  MEET, incontro produttivo,  prevista per la data 16 Dicembre 2021,  alle ore 18,00 presso Villa Orchidea a Vittoria.

Il RICONOSCIMENTO si propone di individuare e premiare le aziende e i soci che si distinguono per la conduzione delle attività, nello specifico per l’incremento della qualità aziendale,  la gestione del sito e delle strutture, per la qualità del prodotto, comprendendo tutte quelle azioni che fanno parte del processo produttivo, della sostenibilità sia per pratiche igieniche che per efficienza energetica e impatto ambientale e della collaborazione e la cooperazione inerente la gestione della documentazione e dei rapporti con i tecnici e gli amministrativi della OP.

Destinatari del Riconoscimento

Il Riconoscimento è rivolto a tutte le aziende e i produttori soci della OP Ioppì. Ciascun socio e ciascuna azienda parteciperà alle 4 categorie del premio sopraelencate.

Come partecipare

La partecipazione al Riconoscimento è libera, senza vincoli e non comporta nessun onere o quota, scarica il “regolamento” ed il “modulo di partecipazione” e scopri come iscriverti.

Clicca qui per scaricare il Regolamento
Clicca qui per scaricare il Modulo di partecipazione

Evento e Riconoscimento riservato ai soci della OP Ioppì.

Leave a Reply

Your email address will not be published.